I'm a senior living with haemophilia

Sono un anziano che vive con l'emofilia

Sono un anziano che vive con l'emofilia

Molto è cambiato nel mondo dell'emofilia negli ultimi anni. Con i progressi della medicina moderna, la vita oggi è molto diversa. Ad esempio, c'è una migliore comprensione degli effetti delle condizioni legate all'età per le persone che vivono con l'emofilia.

Invecchiando, sperimenterai cambiamenti relativi alla salute che si verificano con l'età proprio come tutti gli altri. Anche se le persone per la maggior parte affrontano questi cambiamenti, gli anziani con emofilia possono essere più a rischio rispetto ai loro coetanei. Quindi per rimanere al passo con le tue condizioni e ridurre al minimo il rischio di problemi legati all'emofilia, questi cambiamenti devono essere gestiti con cura con il tuo team di trattamento.

Ti presento Gert Grekow

All'età di 17 anni Gert ha perso il fratello per emofilia, una condizione di cui anche lui ha sofferto e ha dovuto sopportare per anni senza farmaci. Ma oggi, a 73 anni, Gert Grekow è più vivo che mai. Questo film fa parte del progetto " Haemophilia Stories", realizzato in collaborazione con il Consorzio europeo per l'emofilia. Film: Goran Kapetanovich

SEE OPPORTUNITIES BEFORE LIMITATIONS WITH HAEMOPHILIA

-

Oggi, con il trattamento giusto, è possibile vivere una vita oltre l’emofilia!

Clicca qui e scopri di più sulle possibilità di una vita oltre l’emofilia.